C'è Sicurezza

Patentino Fitofarmaci

CE Sicurezza vi assiste in ogni fase della vostra richiesta con preventivi chiari e semplici e soprattutto in totale autonomia, senza passaggi intermedi a vantaggio del costo dell’operazione che si presenta notevolmente contenuta.

CORSO PATENTINO FITOFARMACI - AUTUNNO 2019

NOVITA’ 2019/2020

A grande richiesta, dopo aver approfondito gli argomenti del corso, Vi informiamo che dal prossimo Novembre 2019 organizzeremo corsi per il rilascio ed il rinnovo del patentino fitofarmaci.


Il patentino è necessario per poter acquistare e distribuire qualsiasi prodotto per la cura delle colture. Indipendentemente dalla posizione aziendale qualsiasi utilizzatore deve frequentare il corso indicato.
Ce Sicurezza ti propone il corso a costi eccezionali!


1- Rilascio patentino fitofarmaci


Descrizione del corso:
Durata del Corso:
 3 giorni per complessive 20 ore, con esame finale
Periodo del Corsonovembre, dicembre
Docente: Accreditato presso la Regione di riferimento del corso

Requisiti di accesso al corso:
per ottenere il patentino per l’abilitazione all’acquisto e all’utilizzo dei prodotti fitosanitari (o fitofarmaci) il requisito richiesto è il compimento di 18 anni.

Modalità di Iscrizione:
Verrà inviato un modulo da compilare con tutti i dati del discente
E’ necessario allegare il proprio documento di identità e codice fiscale. Infine occorre ricevere una fotografia formato tessera del partecipante.
Di conseguenza ti verranno comunicati gli estremi per provvedere al pagamento anticipato della somma di € 200,00 + iva iva comprensivo di tutto il materiale del corso, attestazione e tesserino

2- Rinnovo del Patentino Fitofarmaci


Descrizione del corso:

Durata del Corso: 2 giorni, complessive 12 ore
Periodo del Corso: novembre, dicembre
DocenteAccreditato presso la Regione di riferimento del corso

Requisiti di accesso al corso:
per ottenere il patentino per l’abilitazione all’acquisto e all’utilizzo dei prodotti fitosanitari (o fitofarmaci) il requisito richiesto è il compimento di 18 anni.

Modalità di Iscrizione:
Verrà inviato un modulo da compilare con tutti i dati del discente. E’ necessario allegare il proprio documento di identità e codice fiscale. Infine occorre ricevere copia dell’attuale patentino in vigore ed una fotografia formato tessera del partecipante.

Ti verranno comunicati gli estremi per provvedere al pagamento anticipato della somma di € 150,00 + iva per poter accedere al corso.

 

Contattaci per ulteriori informazioni

Contattaci senza impegno per avere un preventivo personalizzato.
Numero Verde 800/144.368
Utilizza il modulo richiesta informazioni che trovi qui di seguito oppure contattaci al nostro numero verde.
PREVENTIVI GRATUITI